Un sorriso in Pediatria: questo il nome dell’iniziativa realizzata da parte del Leo Club Penne–Terra dei Vestini in collaborazione con Ferrero all’ospedale di Lanciano.
Nel nosocomio della cittadina frentana durante lo scorso weekend, e più precisamente sabato 7 febbraio, alcuni membri dell’associazione hanno scelto di donare un momento di felicità ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria.
Per guardare alcune foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:
Il progetto dell’Area Bambini e Giovani del Leo Club International si è quindi concretizzato con l’appuntamento organizzato dal Leo Club Penne-Terra dei Vestini all’ospedale di Lanciano nel fine settimana successivo a quello di Pasqua.
Grazie alla collaborazione con l’azienda dolciaria Ferrero i giovani volontari dell’associazione (della quale fanno parte ragazzi tra i 14 e i 30 anni di età che dedicano il proprio tempo libero a varie attività di volontariato) hanno consegnato dei dolci a circa 10 bambini ospiti della struttura.
Un momento di allegria, condito anche dalle dolci sorprese, quindi, per i piccoli pazienti e per le loro famiglie, reso possibile sia grazie all’associazione, che alla collaborazione dell’intero reparto pediatrico.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…