Hey, ciao! Dopo un po’ di assenza torno a farti scoprire il mondo dei giochi da tavolo; e a proposito di mondo, oggi ti porto in un futuro non troppo lontano dove il nostro mondo è un po’ cambiato.
La terra in Euphoria non è più come la ricordiamo, le cose sono cambiate e non necessariamente in meglio.
Ora sulla terra convivono 4 fazioni rivali che cercano disperatamente di sopravvivere in un ambiente ostile tramite il controllo sulla popolazione.
Sì, perché più si è ignoranti, più si è controllabili; mentre più si è intelligenti o ci si trova a parlare con persone che lo sono e più si capisce di vivere in una distopia dalla quale e meglio fuggire.
Vieni con me a scoprire questo gioco tanto semplice e divertente quanto profondo!
Qui di seguito puoi guardare i video di componenti e setup, del flusso di gioco e il mio parere:
Hey, sono Flavio, il Meeple con la camicia!
Sono un semplice appassionato di giochi da tavolo, che ha deciso di condividere con te quello che ha appreso e sta ancora apprendendo di questo meraviglioso mondo!
Qualcuno disse: “sei bravo a spiegare i giochi!” e io ci ho creduto; così è nato il mio canale YouTube, dedicato ai tutorial, agli unboxing e altro sui giochi da tavolo.
Qui puoi trovare il filmato introduttivo dove ti fornisco maggiori spiegazioni su come sfruttare al meglio i video tutorial!
Se poi vuoi fare due chiacchiere, ti serve un consiglio o hai de dubbi sui giochi da tavolo puoi trovarmi sulla mia pagina Facebook!
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…