Il Salone del Mobile prende il via lunedì 12 e andrà avanti fino a domenica 17 aprile, appuntamento annuale super cool con tutto quanto fa design, architettura e moda. Gli occhi del mondo sono puntati sull’Italia e su tutto quello che i nostri talenti, hanno saputo creare.
Affascinante il progetto ideato dalla Smeg iconico brand elettromestici con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Due aziende appartenenti ad ambiti creativi diversi ma unite da forti valori tradizionali e dal recupero di storie e maestranze, tutte made in Italy.
Nasce così il frigorifero più bello e più caro del mondo, il Fab28, 100 esemplari ognuno diverso dall’altro disegnati dalle sapienti mani di artisti siciliani, con motivi ispirati all’iconografia tanto cara agli stilisti Dolce &Gabbana come carretti, limoni, cavalieri medievali, simboli della trinacria e colonne della Magna Grecia. Trasformare un oggetto di uso quotidiano in un’opera d’arte si può, siamo italiani e… do it better!
Il punto vendita Smeg Domestika inoltre invita i cittadini all’aperitivo di primavera che si terrà domenica pomeriggio 17 aprile in via Po a San Giovanni Teatino per brindare alle nuove idee.
Monica Patricelli
Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…