Aiutare gli amici a 4 zampe, sia quelli presenti nel rifugio di via Raiale che quelli sul territorio grazie al contributo di chi deciderà di partecipare.
Questo l’obiettivo di “Una domenica bestiale”, l’evento organizzato dai volontari della Lega nazionale per la difesa del cane che si svolgerà domenica 27 settembre all’Oasi Mearas, un piccolo paradiso per gli animali che ospita tanti esemplari di diverse specie, tutti salvati da situazioni di maltrattamento in contrada Vertonica a Città Sant’Angelo.
Sarà una festa di autofinanziamento a sottoscrizione con un ricco buffet vegetariano/vegano. Un’occasione per stare insieme, mangiare bene e passare una giornata diversa a contatto con la natura e con gli animali.
I volontari della Lega del Cane invitano tutti i cittadini a partecipare e per dare un sostegno agli amici a 4 zampe e ricordano come siano in canile tutti i giorni, domeniche, festivi e prefestivi compresi, 365 giorni l’anno, con la pioggia o col sole, col vento o con la neve.
L’ingresso alla giornata ha un costo di 15 euro.
Per info e prenotazioni:
Lega nazionale per la difesa del cane, sezione di Pescara
388 56 58 463
mail legadelcane.pescara@gmail.com
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…