Successo di pubblico e di partecipazione per la terza edizione di “Pomeriggio carino canino” che si è svolto sabato 17 ottobre nel parco del Centro d’Abruzzo IperCoop di Sambuceto, un evento dedicato ai cani e ai proprietari che con loro condividono la vita.
A organizzare l’evento è stata l’associazione Protezione Animali Dog Village che aveva l’intento di promuovere una migliore convivenza uomo/animali grazie a momenti festosi e socializzanti, proprio come quello di sabato scorso.
Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:
L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di San Giovanni Teatino e vede la collaborazione della Coop Adriatica, dell’Associazione Culturale Centro Zoé, Codici Abruzzo Tutela diritti Animali e Aics Abruzzo.
Molto apprezzata l’esibizione dei cani dell’Unità Cinofila Protezione Civile, della Scuola Italiana Cani Salvataggio Abruzzo, utile la presenza dei veterinari che hanno consentito a tante persone di regolarizzare l’iscrizione all’anagrafe canina del loro cane.
Gli organizzatori ringraziano i proprietari di Bao&Mao che hanno realizzato le medagliette identificative dei cani e hanno dato preziosi suggerimenti su come tenere il pelo del cane bello e in salute, ma anche Antonio Tartaglia e Alessandro Allegrini per le utili informazioni a proposito delle soluzioni antiparassitarie efficaci per cani e gatti, con prodotti 100 per cento naturali, come Alamo.
Una festa davvero riuscita grazie alla perfetta gestione di Cristina Feriozzi che è riuscita a gestire anche la spassosissima “Passerella sprint 4 salti col tuo cane”, ad Anna Maria Di Febo, fondatrice del Dog Village, che ha consegnato i premi ai quattro finalisti e al presidente del Dog Village, Carmelita Bellini, nonché a tutti i volontari per il generoso impegno sempre profuso a favore della prevenzione al randagismo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…