Search

“Pomeriggio carino canino”, successo per l’iniziativa dedicata ai cani [FOTO]

Successo di pubblico e di partecipazione per la terza edizione di “Pomeriggio carino canino” che si è svolto sabato 17 ottobre nel parco del Centro d’Abruzzo IperCoop di Sambuceto, un evento dedicato ai cani e ai proprietari che con loro condividono la vita.

A organizzare l’evento è stata l’associazione Protezione Animali Dog Village che aveva l’intento di promuovere una migliore convivenza uomo/animali grazie a momenti festosi e socializzanti, proprio come quello di sabato scorso.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

Pomeriggio Carino Canino 18 ottobre (12)

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di San Giovanni Teatino e vede la collaborazione della Coop Adriatica, dell’Associazione Culturale Centro Zoé, Codici Abruzzo Tutela diritti Animali e Aics Abruzzo.

Molto apprezzata l’esibizione dei cani dell’Unità Cinofila Protezione Civile, della Scuola Italiana Cani Salvataggio Abruzzo, utile la presenza dei veterinari che hanno consentito a tante persone di regolarizzare l’iscrizione all’anagrafe canina del loro cane.

Gli organizzatori ringraziano i proprietari di Bao&Mao che hanno realizzato le medagliette identificative dei cani e hanno dato preziosi suggerimenti su come tenere il pelo del cane bello e in salute, ma anche Antonio Tartaglia e Alessandro Allegrini per le utili informazioni a proposito delle soluzioni antiparassitarie efficaci per cani e gatti, con prodotti 100 per cento naturali, come Alamo.

Una festa davvero riuscita grazie alla perfetta gestione di Cristina Feriozzi che è riuscita a gestire anche la spassosissima “Passerella sprint 4 salti col tuo cane”, ad Anna Maria Di Febo, fondatrice del Dog Village, che ha consegnato i premi ai quattro finalisti e al presidente del Dog Village, Carmelita Bellini, nonché a tutti i volontari per il generoso impegno sempre profuso a favore della prevenzione al randagismo.