“La gestione al guinzaglio come lavoro di squadra”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà domani, sabato 25 luglio, dalle ore 18 alle ore 20 al Dog Village di Montesilvano.
L’obiettivo del pomeriggio è quello di facilitare la passeggiata al guinzaglio quotidiana di cane e padrone, visto che il mondo è pieno di attrazioni come gli odori curiosi, altri cani e altre persone. Tutte variabili che non sempre rendono agevole la camminata.
In questa giornata, attraverso le attività e i giochi svolti al guinzaglio, ogni team uomo-cane potrà divertirsi e prepararsi ad affrontare le situazioni che tutti i giorni si incontrano per strada.
Questi i requisiti per chi volesse partecipare alla giornata: ogni persona dovrà munirsi di sacchetti per la raccolta delle deiezioni. Portare con sé dei premi alimentari per il proprio cane (valutando eventuali intolleranze). Ogni cane dovrà essere munito di microchip e libretto delle vaccinazioni. Non potranno partecipare cagne in calore, e cani con forti problemi di socializzazione. Il numero massimo di binomi è di 10 (su prenotazione).
Il costo della giornata è di 25 euro e il ricavato verrà devoluto al centro adozioni.
Per info, contatti e prenotazioni:
Erika Florindi 3274566481
Carmelita Bellini 3683150760
Facebook: Gli amici di Lilly asd gliamicidilillyasd@gmail.com
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…