Riempire le ciotole di cani e gatti abbandonati.
Questo l’obiettivo della colletta alimentare promossa dalla Lega per la difesa del Cane che si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 10 alle 20, nel centro commerciale Auchan Aeroporto.
I volontari dell’associazione saranno presenti all’interno del centro commerciale per ricevere le offerte di mangime e crocchette per gli amici a quattro zampe.
La Lega del Cane di Pescara, grazie ai volontari, ogni anno salva centinaia di trovatelli con l’obiettivo di trovare a ognuno di loro una sistemazione adeguata e sicura in famiglia. La triste consapevolezza è però che alcuni di essi per età, specificità caratteriali o fisiche saranno destinati a rimanere in canile a vita senza mai provare l’affetto e il calore di una vera famiglia.
Queste le parole della Lega del Cane:
«La nostra priorità diventa cercare di rendere il migliore possibile la loro vita, con cure mediche, cibo e tanto amore. Noi siamo con loro 365 giorni l’anno e per noi loro sono la nostra priorità. Vi aspettiamo! Grazie di cuore, anche un piccolo aiuto è per noi molto prezioso».
Per informazioni: legadelcane.pescara@gmail.com o 388 5658463.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…