Vigili del fuoco in azione ieri, martedì 27 marzo, in via Spagnuolo a Montesilvano Colle allo scopo di salvare un gatto che è precipitato da un’altezza di circa 4 metri.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
A segnalare la presenza del felino è stato Paride, un residente, che ha contattato sia lo sportello comunale Diritti e Tutela Animali che l’associazione Dog Village.
Il povero animale, un esemplare di colore bianco e grigio con collarino antiparassitario azzurro, miagolava disperato da circa 3 giorni essendo rimasto, dopo la caduta, in un cortile disabitato.
Per recuperare e salvare il gatto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti tempestivamente con la collaborazione di una volontaria del Dog Village la quale, allo scopo di non traumatizzare il gatto, ha preparato l’attrezzatura idonea per il recupero.
Il 4 zampe è ora custodito al Dog Village nell’attesa di poterlo restituire al proprietario. Per questa ragione i volontari lanciano un appello a tutti coloro che possano dare informazioni al fine della restituzione.
Per informazioni si può chiamare al numero di telefono 3683150760.