Si chiama Pandora ed è una gatta recuperata dai volontari dell’Oipa di Pescara le cui condizioni di salute erano davvero pessime.
La povera micia infatti è stata trovata con l’occhio destro tutto gonfio, come se fosse dilaniato. Non si sa ancora per quale causa quell’occhio sia diventato di quelle dimensioni e non si conosce nemmeno che cosa le sia accaduto realmente.
Pandora ora è ricoverata in clinica e dovrà essere operata. Si sospetta che abbia un tumore ma la diagnosi potrà essere confermata solo dopo gli esiti degli esami a cui verrà sottoposta e l’intervento di rimozione della massa con successiva analisi istologica.
L’Oipa lancia una richiesta di aiuto per sostenere le spese mediche di Pandora, visto che la degenza e le cure hanno costi proibitivi per un’associazione che deve occuparsi di altri animali senza famiglia: centinaia di gatti e decine di cani.
Per questo motivo sono stati lasciati salvadanai in diversi negozi per animali della città all’interno dei quali chi vorrà potrà lasciare un’offerta:
- Mondo Baffo – via De Meis
- Pluto’s – via Del Circuito
- Tanaliberitutti – viale D’annunzio
- Bao e Mao – via Elettra
Oppure conto corrente postale andando in posta e compilando un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Oipa pescara intervento pandora” su c/c n.43 03 52 03 intestato a Oipa Italia
o bonifico bancario sul c/c n.43 03 52 03, Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Oipa pescara intervento pandora”.