Si chiama “L’amico di… Zampa” ed è il concorso inserito all’interno della manifestazione “Animale… a chi???” che si svolgerà in piazza Salotto a Pescara sabato 18 giugno con inizio alle ore 18.
A ideare l’evento, co-organizzato con con l’assessorato Tutela del Mondo Animale del Comune di Pescara, l’Associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane Sezioni di Pescara e Francavilla al Mare, e il relativo concorso, è la Eventi Diversi di Jesi.
PescaraPost, fin dalla sua nascita vicino al mondo degli animali con la rubrica fissa “Dammi una zampa”, aderisce a questa manifestazione attraverso la collaborazione come media partner e si occupa di veicolare il concorso e di raccogliere i selfie con il vostro amico a 4 zampe.
Per partecipare al”l’Amico di Zampa” basta inviare un selfie (una fotografia autoscattata) che ritragga se stessi in compagnia del proprio cane all’indirizzo e-mail redazione@pescarapost.it mettendo in oggetto “L’Amico di Zampa”. Oppure pubblicando il proprio autoscatto nella pagina Facebook PescaraPost.
Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook PescaraPost e votate dai lettori che con i loro like decideranno le finaliste dalle quali scaturiranno i 3 vincitori che saranno premiati sul palco di piazza Salotto sabato 18 giugno nel corso della manifestazione “Animale… a chi???”. C’è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 15 giugno per inviare le foto.
I selfie dovranno rappresentare in modo originale l’empatia e il rapporto tra te e il tuo “Amico di Zampa”. Inoltre tutte le foto pervenute saranno visualizzate in un apposito monitor durante la manifestazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…