Un aiuto concreto per il canile municipale di Chieti in grave difficoltà a causa del maltempo: questo è il gesto appena fatto da Almo Nature.
La nota azienda di pet food ha infatti raccolto l’appello lanciato dall’associazione Asada (che gestisce proprio il canile) e ha appena donato alla struttura teatina ben 2 tonnellate di cibo della propria azienda, tra crocchette di alta qualità e umido 100% bio, per la salute e il benessere degli animali che hanno subito gravi disagi nell’ultima ondata di maltempo.
La consegna del cibo è avvenuta grazie alla distribuzione di Gaia Animali & Ambiente Onlus, partner di Almo Nature per l’Italia.
L’atto di grande solidarietà compiuto da Almo Nature si inserisce nel contesto delle iniziative “Love Food”.
Pier Giovanni Capellino, Fondatore e Presidente di Almo Nature, ha così spiegato quanto fatto:
«Love Food è il nostro impegno concreto, la traduzione della nostra filosofia in gesti di solidarietà».
Il presidente di Gaia, Edgar Meyer ha invece dichiarato:
«Siamo felici di poter contribuire concretamente ad aiutare canili e gattili in difficoltà».
Infine, Alessandro Marzoli, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Chieti, ha voluto ringraziare i protagonisti del gesto di solidarietà con queste parole:
«Un grazie particolare ad Almo Nature, sempre vicina all’ambiente, alle comunità locali e allo sport. Con questa donazione, avvenuta in tempi record, ha dimostrato di essere un’Azienda in grado di dare realmente un sostegno prezioso al mondo degli animali anche nella nostra realtà».