Si chiama Nikita ed è un esemplare femmina di cane di soli 11 mesi, razza Staffordshire, che nonostante sia regolarmente microchippata si è smarrita nel tardo pomeriggio dello scorso 12 marzo a Montesilvano.
Nello specifico, si sono perse le tracce della cucciolona intorno alle ore 19 del 12 marzo in via Pisacane, una traversa di via Chiarini. Da quel momento della 4 zampe è stato segnalato un solo avvistamento, poi non si è saputo più niente.
La sua famiglia sta ricercando Nikita sia di giorno che di notte, senza sosta, e la sua piccola padroncina piange quotidianamente in modo disperato e attende il momento nel quale potrà riabbracciare il suo cane.
Per queste ragioni la famiglia è disposta a offrire una ricompensa a chi possa fornire informazioni o dovesse ritrovarla. Chiunque sappia o abbia visto qualcosa in merito, può contattare il numero 3401937888 oppure il Dog Village al 3683150760.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…