Sindaco di Montesilvano contro la Grande Pescara.
Ottavio De Martinis, primo cittadino montesilvanese, ha infatti appena ribadito il proprio no alla fusione tra i Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore.
Il sindaco De Martinis ha espresso la propria opinione sulla questione oggi, giovedì 19 settembre, durante la seduta straordinaria del consiglio comunale di Pescara.
Il primo cittadino di Montesilvano ha preso parte alla seduta ribadendo quindi la contrarietà alla Grande Pescara, per quanto concerne la fusione dei tre enti interessati, ma ha sostenuto l’idea di sinergie e progetti insieme.
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal Comune di Montesilvano tramite social:
Il sindaco Ottavio De Martinis ha partecipato con i consiglieri di #Montesilvano ad una seduta straordinaria del Consiglio comunale di Pescara, in cui è stato ribadito da parte del primo cittadino “il #NOALLAGRANDEPESCARA, cancellando per sempre il nome di Montesilvano dalla cartina geografica. Sì a sinergie e a progetti insieme, #NOALLAFUSIONE dei tre Comuni di #Pescara, Montesilvano e #Spoltore”.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…