Definito il nuovo rimpasto della giunta comunale di Pescara guidata dal sindaco Marco Alessandrini a distanza di un anno dagli ultimi avvicendamenti. Questa volta a uscire dall’esecutivo sono gli assessori Giuliano Diodati e Laura Di Pietro.
Al loro posto il primo cittadino ha chiamato Gianni Teodoro e Simona di Carlo. Con questi ultimi ingressi vengono anche ridefinite le specifiche deleghe di ogni singolo assessore.
Il primo cittadino tiene per sé le deleghe relative a Immagine e comunicazione istituzionale, Attuazione del programma, Società partecipate, Bilancio, Finanze, Provveditorato, Programmazione economica e finanza innovativa, Controllo di gestione, Spending review, Tributi, Sport, Gestione e manutenzione impianti sportivi, Grandi eventi sportivi, Rapporti Stato-Regione, Autorità di pubblica sicurezza, Enti e Area Metropolitana, Forum delle città dell’Adriatico e dello Ionio, Rapporti con il Comitato ristretto dei sindaci e con la Asl e Prevenzione della corruzione.
Di seguito l’elenco di tutti gli assessori e le relative deleghe:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…