Regione Abruzzo, D’Amario e Quaresimale nuovi assessori al posto di Febbo e Fioretti.
Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha infatti nominato due nuovi i due nuovi assessori che andranno a sostituire gli “uscenti” Mauro Febbo (al quale negli scorsi giorni erano state tolte le deleghe, leggi i dettagli su QUESTO LINK) e Piero Fioretti.
Daniele D’Amario è il nuovo assessore alle Attività Produttive, e riceve le deleghe precedentemente assegnate a Febbo, mentre Pietro Quaresimale sostituisce Piero Fioretti.
Di seguito la nota diffusa dalla Regione Abruzzo:
Il Presidente della Giunta Regionale ha nominato Daniele D’Amario assessore alle Attività Produttive in sostituzione di Mauro Febbo, attribuendogli le medesime deleghe. Di conseguenza, in virtù del limite statutario previsto per gli assessori ‘esterni’ al Consiglio regionale, ha provveduto a sostituire l’assessore Piero Fioretti, al quale va il personale ringraziamento del Presidente e della Giunta per la collaborazione prestata e il lavoro svolto sinora, con il consigliere Pietro Quaresimale. Ai nuovi assessori l’augurio di una proficua attività, nella certezza che sapranno essere all’altezza del compito loro affidato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…