Il consigliere comunale Massimiliano Pignoli, dopo aver inviato una lettera al Questore riguardante alcuni problemi di sicurezza in città, è stato ricevuto ieri mattina in Questura dal capo di gabinetto e da un commissario.
Tre i temi portati all’attenzione da Pignoli troviamo:
«Per i primi due problemi», riferisce Pignoli, «mi è stato detto che i controlli saranno ancora più concentrati con azioni concrete nelle prossime settimane concertato tra le varie forze dell’ordine. Ho fatto presente come i problemi siano presenti sia di giorno che di sera e che le famiglie e gli anziani sono ormai esasperati per questa situazione di degrado e abbandono. Ho ricordato anche come, in quel famoso stabile, poche settimane fa si sia registrato una morte per droga».
Pignoli fa anche sapere come, anche sul fronte della prostituzione, «si organizzeranno a breve delle sorveglianze speciali per identificare coloro che svolgono l’attività di meretricio. Ci siamo dati appuntamento tra qualche mese per verificare come si sarà evoluta la situazione e se ci saranno stati miglioramenti».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…