Un sopralluogo allo scopo di risolvere il problema della raccolta porta a porta dei rifiuti. È quello che è stato eseguito oggi pomeriggio nella zona delle case popolari dell’Ater in via Rigopiano a Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Sul posto, chiamato da diversi residenti che hanno segnalato la problematica, è intervenuto il consigliere comunale Massimiliano Pignoli accompagnato da due dipendenti della Attiva, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti.
Il problema principale segnalato da chi vive negli alloggi popolari è la mancata raccolta differenziata porta a porta che si è bloccata qualche mese dopo l’avvio a causa di alcuni mastelli rubati e per colpa della mancata collaborazione di qualche residente.
La Attiva ha fatto sapere ai residenti che nei prossimi giorni si occuperà della pulizia della strada e si riconsegneranno i mastelli alle famiglie che sono rimaste senza per la raccolta differenziata porta a porta.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…