Il presidio ospedaliero “San Massimo” di Penne oltre alla dismissione del punto nascita perderà anche il pronto soccorso. A confermarlo sarebbe stato in commissione di Vigilanza l’assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci, come fa sapere Lorenzo Sospiri, capogruppo di Forza Italia.
«È evidente», segnala Sospiri, «e noi più volte lo abbiamo detto, che la chiusura del Punto nascita di Penne comporterà, con la nuova riorganizzazione della rete emergenza-urgenza, anche il declassamento del pronto soccorso. La conseguenza, quindi, è la chiusura dell’ospedale San Massimo. Sono queste le reali intenzioni del Partito democratico e del presidente Luciano D’Alfonso, che oggi l’assessore regionale Silvio Paolucci ha confermato in commissione di Vigilanza. Il sindaco Rocco D’Alfonso anziché perdere tempo con amene letterine e proclami bucolici, sfiduciasse il suo presidente, artefice del collasso della sanità vestina».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…