L’arrivo dell’estate ripropone, come ogni anno, il tema dei parcheggi a disposizione dei bagnanti sul lungomare e nelle zone adiacenti. Tra queste c’è la strada Parco, già utilizzata in passato come parcheggio estivo.
«A stagione estiva iniziata», sottolinea il consigliere comunale Riccardo Padovano, «ci si imbarca in percorsi tortuosi per individuare delle aree disponibili per parcheggi e non si comprende perché non possano essere ripristinati, almeno per il sabato e la domenica, le aree della strada parco indicando come orario quello dalle 8 alle 20. Mi risulta strano che questa mia sensibilità debba trovare sfogo sui quotidiani; ritengo, invece, che per l’amministrazione l’attività ordinaria non debba trasformarsi in attività straordinaria. Dopo aver fatto il censimento per coloro che avevano i requisiti per svolgere attività di commercio ambulante e usufruire della strada parco il mercoledì, dopo annunci fatti con la certezza che il tutto sarebbe entrato in funzione dopo la settimana di Pasqua, non si riesce a capire quali siano gli ostacoli che non consentono a tutt’oggi la delocalizzazione del mercato in oggetto».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…