Angelita Palumbo e Mauro Orsini entrano ufficialmente a far parte del consiglio comunale di Montesilvano.
Palumbo e Orsini subentrano rispettivamente a Deborah Comardi ed Ernesto De Vincentiis nominati di recente dal sindaco Francesco Maragno assessori. Politiche per la disabilità, Bilancio, Politiche Giovanili e Benessere Animale le deleghe della Comardi e Verde Pubblico, Turismo, Politiche Energetiche, Patrimonio e Valorizzazione dei Beni Comunali quelle di De Vincentiis.
La Palumbo entra a far parte del gruppo di Forza Italia mentre Orsini, eletto in quota Montesilvano Futura passerà al gruppo Montesilvano Protagonista affiancando così il consigliere Adriano Tocco.
Redistribuite anche le deleghe degli altri assessori: il vicesindaco Ottavio De Martinis aggiunge quella al Personale oltre a quelle che ha già (Sport, Politiche Sociali e della Casa, Manifestazioni, Eventi, Cultura, Protezione Civile). La delega alla polizia locale passa invece a Valter Cozzi.
Paolo Cilli che continua ad occuparsi di Igiene Urbana, Servizi Cimiteriali, Manutenzione e Servizi, acquisisce Commercio e Attività Produttive, mentre cede il Turismo. Invariate le deleghe dell’assessore Parlione che cede soltanto le Politiche Giovanili alla neo nominata Comardi.