Un viaggio in Abruzzo a bordo di una Fiat 500: questa l’iniziativa appena annunciata dal sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani.
Il primo cittadino francavillese ha infatti diffuso un video nel quale annuncia di voler intraprendere un “tour” della nostra regione a bordo della piccola utilitaria.
Nel video in questione, diffuso nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 ottobre, il primo cittadino ha spiegato le ragioni di questa nuova iniziativa.
Questo, a tal proposito, il messaggio con il quale è stata accompagnata la condivisione del filmato:
#IN_VIAGGIO_PER_L’#ABRUZZO.
Questa sera vi racconto cosa sto per fare.
Sto per partire a bordo di una Fiat 500 per approfondire la conoscenza della nostra splendida Regione.
Venite con me? 👍🏻😉🚗
#perlabruzzoconAntonio
In molti, alla luce anche di un post pubblicato dallo stesso Luciani qualche mese fa (leggi i dettagli QUI), hanno collegato la nuova iniziativa a una possibile candidatura del sindaco di Francavilla al Mare alla Regione Abruzzo.
Il primo cittadino, per ora, ha però glissato sulla risposta, non svelando ufficialmente la propria scelta, così come si evince dalle domande di alcuni utenti comparse in calce al post del video su Facebook.
A tal proposito, ecco qui di seguito alcune delle risposte date da Antonio Luciani (AL) alle domane e alle osservazioni degli utenti (U) in merito a una eventuale candidatura:
Ecco qui di seguito il video con il quale Antonio Luciani ha “raccontato” la sua nuova iniziativa del viaggio in Abruzzo in 500:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…