Gaetano Novello, morto ex sindaco Pescara e presidente Consiglio regionale.
Oggi, 20 aprile 2020, è infatti scomparso un ex primo cittadino di Pescara ed ex presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo.
Alla notizia della scomparsa di Novello, l’attuale presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, ha diffuso un messaggio di cordoglio. Questa la nota del Consiglio regionale d’Abruzzo con le parole del presidente Sospiri in ricordo di Gaetano Novello:
Il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri esprime il suo cordoglio e di tutta l’Assemblea legislativa regionale per la scomparsa di Gaetano Novello, ex Presidente del Consiglio regionale durante la IV Legislatura ed ex sindaco della città di Pescara. Nell’esprimere la vicinanza alla famiglia, Sospiri sottolinea come Novello abbia ricoperto un ruolo di primissimo piano nella storia politica della nostra regione e per questo suo considerevole contributo deve essere ricordato dalle presenti e dalle future generazioni di amministratori abruzzesi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…