Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, nel corso del consiglio comunale di questa mattina, mercoledì 28 settembre, ha preso la parola, dopo l’approvazione, da parte dell’assise civica del bilancio consolidato, e ha annunciato l’azzeramento della sua giunta comunale con la revoca delle deleghe a tutti gli assessori.
Questo un estratto delle parole espresse dal primo cittadino nel corso del suo intervento:
«Ora parte la fase due dell’amministrazione, dobbiamo puntare su alcuni obiettivi programmatici, è necessaria una rinnovata spinta propulsiva da parte dell’Esecutivo».
Dopo aver ringraziato «quanti sono stati fin qui compagni di viaggio» e annunciato che qualcuno ci sarà e qualcun’altro no, ha così chiuso il suo intervento: «Credo che si debba andare oltre la logica dell’orticello e considerare che in ballo c’è un bene superiore, ben più ampio della mia e della vostra persona, che è quello della città di Pescara». Alessandrini ha anche annunciato che la nuova squadra di governo della città sarà presentata all’inizio della settimana prossima.
Di seguito il video integrale dell’annuncio:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…