Nuove deleghe per 6 consiglieri comunali a Montesilvano.
Ottavio De Martinis, sindaco della città adriatica in provincia di Pescara, nella mattinata di oggi, lunedì 24 giugno, dopo l’ufficializzazione della giunta (leggi i nomi di tutti gli assessori e le deleghe QUI), e dopo aver incontrato le forze di maggioranza, ha consegnato nuove deleghe a sei esponenti del consiglio comunale, i quali “si occuperanno di raggiungere a breve termine gli obiettivi legati a opere in corso e a programmi ben precisi”.
Ecco qui di seguito i nomi, la relativa lista di appartenenza, e la delega:
Il sindaco De Martinis ha invece mantenuto la delega alla Cultura.
Ecco, a tal proposito, le parole del primo cittadino di Montesilvano:
“Vogliamo rendere fin da subito operativa la macchina amministrativa che in questo modo sarà efficiente e potrà dare risposte tempestive ai cittadini. Le deleghe sono state consegnate a seconda delle attitudini e della sensibilità dei singoli consiglieri. I sei consiglieri delegati risponderanno a me con obiettivi ben precisi, tutto questo per poter centrare in breve tempo i temi del nostro programma e per dare alla città servizi concreti. Io manterrò la cultura con l’intenzione di portarla avanti con il mio staff. Sono certo che i consiglieri, così come gli assessori, lavoreranno con grande impegno e forte determinazione per fare grande Montesilvano”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…