Città Sant’Angelo, nuova giunta comunale dopo l’elezione del sindaco Matteo Perazzetti: la lista con i nomi degli assessori e le relative deleghe.
Varata la nuova giunta dopo le elezioni comunali del 26 maggio 2019 (leggi i risultati QUI), e che hanno di fatto decretato il successore di Gabriele Florindi alla guida della città angolana in provincia di Pescara.
A tutti gli 11 eletti della lista SiAmo, che ha sostenuto l’elezione del neo sindaco, sono state affidate delle deleghe. Ecco qui di seguito nomi e mansioni:
Queste le parole del sindaco Perazzetti:
“La squadra non lascia indietro nessuno e tutti devono assumersi la propria responsabilità amministrativa e partecipare al bene comune dei cittadini”
Per quanto riguarda i dettagli della nuova composizione e il taglio degli stipendi ecco quanto specificato:
Tre i componenti di sesso maschile, due le donne nell’Esecutivo comunale, nel pieno rispetto della quota rosa fissata al 40%. Per tutti e 5 sarà attuato un taglio del 15% sull’emolumento, che si assomma al taglio del 10% già applicato dalla precedente amministrazione, “perché il Comune è in crisi e i primi a dover fare un sacrificio devono essere i ‘primi’ cittadini”, sottolinea Perazzetti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…