Venezia–Pescara di Serie B di oggi, risultato e tabellino 13 luglio 2020.
Nella serata di oggi, lunedì 13, campionato cadetto nuovamente in campo, con i biancazzurri del neo tecnico Sottil impegnati in trasferta al Penzo di Venezia, dopo il pareggio (amaro, visto il doppio vantaggio acquisito, leggi i dettagli QUI), all’esordio all’Adriatico contro il Perugia.
I veneti e gli abruzzesi fissano il punteggio finale sull’1 a 1 così come i punti conquistati e proseguono il loro cammino appaiati a quota 41 punti in classifica.
Dopo 23 minuti partita in salita per i biancazzurri, che restano in inferiorità numerica per il rosso a Galano. La prima frazione si chiude senza reti, ma al rientro in campo il Pescara va sotto anche nel punteggio, in virtù della rete di testa di Firenze.
Nel giro di circa 10 minuti, però, gli uomini di Sottil raggiungono la parità sia numerica che nel punteggio: al 68esimo Caligara raggiunge Galano negli spogliatoi per un doppio giallo, e poco dopo Zappa riequilibra anche le sorti del match con un gran tiro.
Per ulteriori dettagli clicca QUI
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…