Partirà da ottobre e avrà 3 frequenze settimanali il nuovo volo che collegherà l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara allo scalo di Caselle a Torino. A operare la nuova tratta sarà la compagnia aerea Blue Air, che con il collegamento con Pescara porta a 15 le rotte operate.
Il nuovo volo ci sarà il lunedì, il mercoledì e il venerdì e la vendita dei biglietti partirà nei prossimi giorni con prezzi a partire da 19,99 euro a tratta (tasse escluse). La tariffa include lo snack a bordo e il bagaglio a mano di 10 chili. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
È possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 69 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia. La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino.
Dalla base di Torino Blue Air, oltre a Pescara, effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca e Roma Fiumicino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.