Nuovo volo Pescara–Sardegna (Olbia) Volotea: giorni, orari e biglietti rotta esclusiva.
Volotea ha infatti annunciato un nuovo collegamento tra l’Abruzzo e la Sardegna per l’estate 2020.
Nello specifico il volo tra l’Aeroporto d’Abruzzo e quello di Olbia prevede due frequenze settimanali e al momento sarà attivo a luglio, agosto e settembre 2020.
Di seguito giorni e orari del collegamento Pescara-Olbia e Olbia-Pescara di Volotea:
Pescara–Olbia
Olbia–Pescara
Con il nuovo collegamento tra Pescara e Olbia salgono quindi a 4 le rotte operate dalla compagnia low cost (Olbia si aggiunge infatti ai collegamenti dell’Aeroporto d’Abruzzo con Cagliari, Catania e Palermo sempre di Volotea).
I biglietti per i voli tra l’Aeroporto d’Abruzzo e lo scalo di Olbia sono già disponibili sul sito ufficiale di Volotea accessibile cliccando su QUESTO LINK (e selezionando la rotta indicata e il giorno), e nelle agenzie di viaggio.
Volotea ha inoltre annunciato la ripartenza dei suoi voli per il 16 giugno prossimo.
Questo il commento di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:
“Vogliamo continuare a offrire ai nostri passeggeri ciò che sappiamo fare meglio, agevolando gli spostamenti tra città di medie e piccole dimensioni con grande flessibilità e nella massima sicurezza. Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova rotta che, in questa fase di ripartenza del comparto turistico e di tutto il Paese, oltre a offrire una nuova opportunità di viaggio, rappresenta un messaggio positivo e di speranza. Volotea continua a investire in Italia, supportando il tessuto economico locale. Infine, stiamo valutando la possibilità di incrementare le frequenze su alcune delle nostre rotte domestiche, per permettere viaggi ancora più comodi ai nostri passeggeri”.
Queste invece le parle del presidente di Saga, Enrico Paolini:
“È con grande soddisfazione che annunciamo l’avvio della stagione estiva della compagnia low-cost Volotea. Con la nuova destinazione di Olbia, che si aggiunge ai voli per Palermo, Catania e Cagliari, consolidiamo i rapporti con la Sicilia e la Sardegna, mai così vicine all’Abruzzo. Voglio ricordare che il nostro scalo non ha mai chiuso, ma è sempre rimasto aperto per garantire il servizio degli elicotteri di sicurezza ed il soccorso sanitario, mantenendo sanificati tutti gli ambienti dello scalo. Ora siamo pronti a ripartire a pieno regime, osservando scrupolosamente tutti i protocolli di sicurezza”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…