Un nuovo volo Ryanair da Pescara verso la Spagna. Questa una delle novità nel pacchetto di destinazioni offerte dalla compagnia irlandese dall’aeroporto d’Abruzzo.
Il vettore low-cost infatti propone il volo Pescara-Ibiza con coincidenza a Bergamo Orio al Serio a partire dalla prossima primavera e per la precisione da mercoledì 28 marzo, come già avvenuto con la capitale della Grecia, Atene (per i dettagli CLICCA QUI) e con quella della Spagna, Madrid (per i dettagli CLICCA QUI).
Sarà possibile viaggiare verso la nota isola iberica fino al 25 ottobre del prossimo anno. Sul sito Ryanair è già possibile acquistare i biglietti. Da Pescara il vettore irlandese ha aggiunto anche 2 nuove rotte verso Malta (per i dettagli clicca QUI) e Varsavia (per i dettagli clicca QUI).
Tra i voli offerti in coincidenza c’è anche il Pescara-Malaga con la compagnia BlueAir con scalo a Torino (QUI i dettagli).
I viaggi saranno effettuati da Pescara il mercoledì e il giovedì e volo di ritorno il mercoledì con scali rispettivamente di 5 ore e 15 minuti (mercoledì) e 2 ore e 40 minuti (giovedì) per l’andata e 4 ore e 30 minuti per il ritorno.
In sostanza per arrivare a Ibiza da Pescara saranno necessarie 8 ore e 30 minuti il mercoledì e 5 ore e 55 minuti il giovedì, mentre per fare il percorso inverso dalle Isole Baleari ci vorranno 7 ore e 40 minuti.
Questo il dettaglio dei voli:
Pescara-Ibiza
Ibiza-Pescara
I viaggiatori avranno la possibilità di raggiungere Ibiza facendo uno scalo intermedio a Bergamo con un’unica carta di imbarco.
Al passeggero viene offerto un servizio facilitato visto che chi si imbarca a Pescara con destinazione finale Ibiza non dovrà ripetere il check-in a Bergamo e potrà ritirare i bagagli direttamente in Spagna.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…