Voli da Pescara per Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona con Fly LeOne: questa la novità annunciata dal vettore aereo italiano, e che riguarda i nuovi collegamenti con l’Aeroporto d’Abruzzo.
Nella giornata di oggi, giovedì 26 agosto, la compagnia aerea ha diffuso una nota nella quale è stato confermato l’avvio dei collegamenti, a partire da settembre, con Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona, e alcuni dettagli.
Di seguito la nota di Fly LeOne:
Il 24 Agosto è finalmente entrato in flotta il primo BEECHCRAFT 1900D da 19 posti di FlyLeOne. L’entrata in flotta del primo aereo è l’ultimo passaggio fondamentale per il rilascio del Certificato di Operatore Aereo e la Licenza, da parte dell’Autorità Nazionale dell’Aviazione Civile Italiana.
Nasce così ufficialmente un nuovo vettore aereo italiano – FlyLeOne – che dalla sera del 24 agosto ha posizionato il suo Beechcraft 1900D a Pescara per l’avvio dei nuovi servizi commercializzati dal TO del Gruppo. L’aeromobile è ora in fase di allestimento finale presso lo stesso Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.
Ci scusiamo con tutti i clienti che ci hanno dato fiducia e che auspichiamo di ritrovare a bordo dei nostri voli. Purtroppo complessità tecnico amministrative a livello internazionale hanno fatto sì che questo passaggio avvenisse solo oggi.
FlyLeOne conferma così l’avvio dei servizi sulle destinazioni core del suo network quali Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona a partire da settembre.
Il programma prevede una progressiva crescita delle frequenze sulle destinazioni citate nel corso della stagione Winter 21.
Ulteriori informazioni su biglietti e voli sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia, cliccando su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…