Nuovi treni Frecciarossa in arrivo con l’orario invernale 2018-2019: giorni, orari, fermate e dettagli con tutte le novità.
Trenitalia ha infatti annunciato che, a partire da domenica 9 dicembre prossimo, verranno introdotti nuovi treni che permetteranno di raggiungere diverse località sparse per l’Italia in tempi ridotti rispetto al passato, e con un’offerta più ampia.
E tra queste figura anche Pescara.
Due nuovi Frecciarossa (uno con direzione nord-sud, l’altro viceversa) collegheranno infatti Torino/Milano con la direttrice adriatica verso Bari e Lecce a partire da dicembre con l’introduzione del nuovo orario invernale.
Ciò comporterà anche ua riduzione dei tempi di viaggio nelle tratte in questione.
Come spiegato da Trenitalia, per collegare Torino a Rimini basteranno 3 ore e 18 minuti (rispetto alle 4 ore e 4 minuti precedenti), oppure Torino-Ancona in 4 ore e 13 minuti (rispettoa 4 ore e 56 minuti precedenti). Il tempo totale di percorrenza tra i due capolinea Milano-Bari sarà di 6 ore e 47 minuti, mentre saranno necessarie 8 ore e 5 minuti di viaggio per collegare Torino a Bari.
Per ciò che concerne nello specifico i due nuovi Frecciarossa che avranno come fermata intermedia anche Pescara a partire dall’entrata in vigore dell’orario invernale di Trenitalia, si tratta, rispettivamente, dei seguenti treni:
Ecco qui di seguito le due nuove tratte in questione con relativi orari delle fermate nelle stazioni:
Frecciarossa 9805:
Frecciarossa 9808:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…