Ammonta a 300mila euro il finanziamento ottenuto dal Comune di San Giovanni Teatino per la realizzazione del progetto Cittadella dello Sport.
Nello specifico si tratta di fondi PAR FSC Abruzzo 2007-2013 (l’investimento complessivo è di 303.999,26 euro, con il cofinanziamento del Comune di circa 4 mila euro), i quali serviranno per la realizzazione di spogliatoi, servizi e locali tecnici negli impianti sportivi della struttura che sorge in via Ciafarda a Sambuceto.
La convenzione è stata firmata dal sindaco Marinucci e da Francesco Di Filippo, in rappresentanza della Giunta Regionale d’Abruzzo, il 30 dicembre scorso, e prevede l’anticipazione del 50% del contributo, il 40% al momento della consegna di tutta la documentazione richiesta e il saldo alla fine dei lavori.
Entrando più nello specifico, il finanziamento verrà utilizzato per la costruzione degli spogliatoi del campo di rugby della Cittadella dello Sport.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…