Search

Nuovi voli Ryanair da Pescara: ecco Copenaghen e Cracovia

Ryanair resta a Pescara e rilancia con due nuovi voli e collegamenti con nuove destinazioni: questa l’ultima novità che riguarda l’aeroporto d’Abruzzo e la nota compagnia aerea.
Nelle ultime ore, infatti, alla luce dell’annullamento dell’aumento della tassa municipale da parte del governo Renzi, la compagnia low cost ha ufficializzato un nuovo importante investimento in Italia, con l’aggiunta di 44 nuove rotte.

E, tra le novità, figura proprio l’aeroporto di Pescara. I nuovi collegamenti da e per l’aeroporto d’Abruzzo saranno con Copenaghen (Danimarca) e Cracovia (Polonia).
Le due nuove destinazioni saranno attive a partire dall’estate 2017.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel frattempo, per celebrare l’ultima importante novità in Italia, Ryanair ha appena lanciato una nuova promozione, mettendo in offerta ben 100mila posti a partire da 8 euro.
Entro oggi, giovedì 18 agosto, sarà possibile acquistare uno dei biglietti in offerta validi per volare nei mesi di ottobre e novembre.

Sul sito ufficiale Ryanair sono inoltre già in vendita i biglietti per la stagione invernale ed estiva per i voli da Pescara.