I passeggeri dei 2mila voli cancellati dalla compagnia low cost irlandese Ryanair (per l’elenco completo dei voli soppressi CLICCA QUI) possono ottenere sia il rimborso di quanto speso che un risarcimento per gli eventuali danni collaterali subiti.
A farlo sapere è EasyRimborso, impresa italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo. I passeggeri coinvolti sono circa 400mila e la compagnia aerea potrebbe essere costretta a un esborso di circa 20 milioni di euro tra rimborsi e risarcimenti. Nella lista dei voli cancellati non ci sono aerei in partenza dall’aeroporto d’Abruzzo di Pescara.
Per ottenere assistenza gratuita basta collegarsi al sito EasyRimborso, spedire una mail a info@easyrimborso.it o telefonare al numero 342/1031477.
Anche Federconsumatori invita i passeggeri rimasti senza volo a rivolgersi all’associazione di tutela del consumatore, per i dettagli CLICCA QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…