Riapertura mercati Sambuceto: dettagli, giorni, orari e misure.
Il Comune di San Giovanni Teatino nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 maggio, ha annunciato l’emissione di una nuova ordinanza da parte del sindaco Marinucci e dell’assessore al Commercio e alla Polizia Municipale, Roberto Ferraioli, che riguarda la riapertura dei seguenti mercati:
Ecco, a tal proposito, la nota diffusa dal Comune di San Giovanni Teatino con i dettagli relativi alle misure, ai giorni, agli orari e ai posteggi per gli esercenti e, più in basso, il testo integrale dell’ordinanza con relativo allegato:
Il Sindaco Luciano Marinucci e l’assessore al Commercio e alla Polizia Municipale, Roberto Ferraioli, comunicano che è stata emessa un’Ordinanza relativa alla riapertura del mercato dei Coltivatori Diretti nella Galleria Wojtyla e del mercato settimanale del venerdì in piazza San Rocco, secondo criteri rispettosi delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. In particolare, fino alla data del 17 maggio il mercato settimanale del venerdì di Piazza San Rocco sarà riservato esclusivamente alle attività di vendita di generi alimentari. I posteggi utili da assegnare agli esercenti sono riportati nell’Allegato A dell’Ordinanza. Per quanto riguarda il mercato giornaliero del martedì, giovedì e sabato nella Galleria Wojtyla, i posteggi saranno assegnati dagli Operatori della Polizia Locale nella giornata di domani, 5 maggio, e rimarranno tali fino al 17 maggio. I posteggi dovranno avere uno spazio libero di almeno 3 metri fra l’uno e l’altro. Si prega di rispettare rigorosamente i percorsi di entrata e di uscita dei mercati. Il rispetto delle misure contenute nell’Ordinanza sarà verificato dalla Polizia Locale, coadiuvata dai volontari della Protezione Civile. Si precisa che, in assenza delle protezioni delle vie respiratorie e dei guanti monouso, è vietato accedere e permanere nelle due aree mercatali di Piazza San Rocco e della Galleria Wojtyla. I mercati avranno inizio alle ore 7 e si concluderanno alle ore 13.
Per consultare il testo completo dell’ordinanza numero 13 del 4 maggio 2020 (con relativo Allegato A sui posteggi da assegnare) clicca sull’immagine qui di seguito:
foto di repertorio
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…