Pescara Multiservice, Benedetto Gasbarro è il nuovo amministratore unico della società che gestisce il sistema dei parcheggi nella città adriatica.
Questo quanto ratificato dall’assemblea dei soci della società in house Pescara Multiservice che si è riunita nel Comune di Pescara nel pomeriggio di lunedì 15 febbraio.
Il sindaco di Pescara, Carlo Masci, all’inizio del presente mese di febbraio aveva indicato con apposito decreto alla guida della società, Gasbarro, e nella giornata di lunedì la nomina è stata ratificata dall’assemblea dei soci.
Benedetto Gasbarro, 38 anni, commercialista originario di Atri, prende quindi il posto di Vincenzo Di Tella come nuovo amministratore unico della Pescara Multiservice.
Ecco, a tal proposito, le parole del sindaco Masci sul nuovo amministratore unico della società che gestisce il sistema dei parcheggi a Pescara:
“Auguro buon lavoro al dottor Gasbarro affinché la responsabilità che ha assunto si riveli proficua per la Pescara Multiservice e, quindi, per una produttiva gestione dei settori di competenza, in particolare mi riferisco al sistema dei parcheggi. La nostra città sta attraversando una fase di profonda trasformazione riguardo alla mobilità urbana e all’evoluzione dei trasporti, il tutto in un’ottica “green”. Questo fa sì che Pescara Multiservice necessariamente andrà ad assumere un ruolo di primo piano”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…