Sono in totale 700 gli addetti per la stagione estiva che ricerca e seleziona Humangest, società pescarese specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane.
Nello specifico vengono ricercati 200 profili, tra event manager, receptionist, chef e aiuti cuoco, camerieri, barman e addetti alle pulizie per le località balneari di Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Marche e Veneto.
Oltre alle tradizionali figure del lavoro estivo vengono anche selezionati 150 addetti al confezionamento dei prodotti e alla produzione invernale per importanti aziende del settore alimentare, 50 risorse per il rifornimento degli scaffali per il comparto farmaceutico, 80 addetti da inserire presso lavanderie industriali e 100 operatori di call center.
In Lombardia, invece, Humangest ricerca per missioni in somministrazione 20 lavoratori per la gestione della manutenzione straordinaria durante le chiusure aziendali e 100 sales assistant, per il periodo dei saldi estivi. Infine, nell’ambito industriale, servono operai e metalmeccanici, addetti al montaggio, all’assemblaggio, al controllo qualità e allo stampaggio su presse plastica o lamiera in Piemonte e Emilia Romagna.
È possibile consultare tutte le offerte di lavoro visitando il sito Humangest CLICCANDO QUI.
Per inviare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione al sito o, in alternativa, recarsi in una delle filiali. L’elenco è consultabile CLICCANDO QUI.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…