La Progetto Sport, società che gestisce le Naiadi di Pescara e la piscina di Francavilla al Mare ha nuove opportunità di lavoro da offrire a chi fosse interessato.
Nello specifico, sabato 2 dicembre è previsto un recruiting day a Le Naiadi dalle ore 15 alle 18 che offrirà la possibilità a coloro che lavorano o vogliono lavorare nel mondo del fitness e dello sport per essere inseriti nello staff dello storico impianto sportivo.
Le figure che vengono ricercate sono istruttori di fitness sia di terra che acqua. Dalle ore 15 alle 15:30 sarà effettuato l’accreditamento dei candidati nella sala 2.
Poi sempre nella medesima sala verranno svolti i colloqui tenuti dal responsabile tecnico Ilaria Martella e dal responsabile Risorse Umane Francesco Lamanuzzi.
I candidati istruttori di fitness oltre al curriculum vitae dovranno portare gli attestati e indossare abbigliamento tecnico sportivo specifico visto che alle ore 17 i candidati sosterranno la prova pratica nella sala 1.
«Cerchiamo persone giovani e dinamiche», spiega Martella, «che hanno voglia di entrare a far parte di uno staff di professionisti che lavora insieme per raggiungere obiettivi comuni e che ogni giorno si dedicano a oltre mille utenti. Il carisma è una prerogativa essenziale che va oltre le competenze tecniche, ovviamente indispensabili per far parte del nostro team».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…