Offerta lavoro Alleanza Assicurazioni: figure richieste, requisiti, domande e scadenza.
Alleanza Assicurazioni, tramite lo sportello Sangiò Lavoro, che agirà come intermediario, raccoglierà le candidature.
Grazie alla collaborazione tra il Comune di San Giovanni Teatino e Alleanza Assicurazioni, le candidature saranno per il workshop di presentazione “Generazione Alleanza.
Molto di più che fare l’assicuratore”, che si terrà il 5 marzo prossimo alle ore 15 nella sala consiliare del Comune. Queste le figure richieste e i relativi requisiti:
Alleanza Assicurazioni ricerca quest’anno 16 giovani laureati o diplomati per Pescara, Chieti e relative province, dai 23 ai 35 anni, da avviare alla professione di intermediario assicurativo.
Si richiedono:
Per quanto riguarda le domande e la relativa data di scadenza, le candidature possono essere presentate dall’1 al 28 febbraio in una delle seguenti modalità:
Come specificato dal Comune, il
“2 e il 3 marzo tutti i candidati saranno contattati telefonicamente e saranno avviate le preselezioni via Skype con lo staff risorse umane di Alleanza Assicurazioni. Dopo il Workshop del 5 marzo nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, i candidati selezionati parteciperanno, il 12 marzo, al Talent Day che si terrà a Pescara”.
Queste infine le parole dell’assessore alle Politiche del Lavoro Ezio Chiacchiaretta:
“Lo scorso anno attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro, Alleanza Assicurazioni ha raccolto 74 candidature. Le selezioni si sono concretizzate con sei inserimenti lavorativi, cinque a Chieti e uno a Pescara. Ciò dimostra l’estrema funzionalità e affidabilità del nostro sportello lavoro, una realtà ormai consolidata sul territorio, che rappresenta un vero punto di riferimento relativamente all’incrocio fra la domanda e l’offerta di lavoro”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…