La compagnia aerea irlandese low-cost Ryanair, che tra le sue basi italiane ha anche l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara, annuncia oggi, mercoledì 27 settembre, la cancellazione di nuovi voli oltre a quelli già cancellati da metà settembre a fine ottobre (per l’elenco completo CLICCA QUI).
I passeggeri coinvolti nella nuova tornata di soppressioni, che interesserà il periodo da novembre a marzo del prossimo anno, sono circa 400mila.
La compagnia low cost fa sapere che da novembre saranno 25 su 400 gli aerei che resteranno a terra fino a marzo del 2018, poi da aprile saranno 10 su 400 i voli che non partiranno.
Ryanair fa anche sapere di aver inviato una e-mail a tutti i clienti dei voli che saranno cancellati ai quali è stato proposto un rimborso o la possibilità di essere spostati su un volo diverso, «oltre a un buono da 40 euro per tratta per permettere loro di prenotare un volo con Ryanair tra ottobre e marzo 2018». La compagnia irlandese riferisce anche di aver offerto un buono ai 315 mila passeggeri i cui voli sono stati cancellati tra settembre e ottobre.
Al momento non è stata diramata la lista completa dei voli che saranno cancellati nel periodo invernale e non si esclude che possano essere anche soppresse alcune tratte dallo scalo pescarese.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…