Una cerimonia per consegnare a 61 nuovi cuochi gli attestati di “Tecnico della preparazione alimentare”: questo è l’evento in programma per lunedì 18 maggio al Museo delle Genti d’Abruzzo di Pescara.
L’appuntamento è fissato nella Sala Favetta del museo, e durante la cerimonia si terrà anche una tavola rotonda sul tema “Il Cuoco, oggi e domani”.
Quest’ultima sarà moderata dal giornalista Massimo Di Cintio, e vedrà la partecipazione di docenti e chef come Giuseppe Tinari del ristorante Villa Majella in Guardiagrele, William Zonfa del ristorante Magione Papale di L’Aquila e Mauro Uliassi dell’Uliassi di Senigallia, affiancati dai cuochi Lorenzo Pace responsabile organizzativo concorso “Lu Carrature d’Ore” e Andrea Di Felice presidente dell’Unione Cuochi Abruzzesi.
Previsti anche gli interventi di Enrico Marramiero, presidente di Eurosviluppo Spa, Elvira Squarceri, coordinatrice del Progetto TerraMè, e dell’assessore regionale alle Politiche Attive del Lavoro, Marinella Sclocco.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…