Il mondo delle criptovalute è in continua evoluzione e si presenta con sempre nuove opportunità di investimento; la sua volatilità è uno dei principali motivi per cui molti guardano con interesse alle valute digitali.
I trader sono convinti che le valute digitali riserveranno delle grosse opportunità, soprattutto in quanto si parla ormai di un ampliamento dell’offerta dei servizi legati alla finanza decentralizzata, con conseguente introduzione di regole specifiche per le valute digitali.
Le criptovalute su cui puntare: le valute digitali emergenti
I trader e gli esperti consigliano, a chi vuole vedere aumentare le proprie opportunità, di puntare su crypto emergenti: si tratta di valute ovviamente più volatili, che offrono però maggiori opportunità di crescita.
Per conoscere quelle che sono le migliori criptovalute emergenti consigliate dagli esperti del settore, è opportuno visitare il portale specializzato Investireinborsa.org, che dedica un approfondimento proprio ai nuovi crypto token su cui puntare. Alcuni di essi offrono maggiori opportunità in quanto si basano su progetti ben avviati, altre invece vengono consigliate in quanto sono presenti su molti exchange e vengono ormai considerate sicure ed affidabili.
Sandbox: la crypto per il gaming
Sandbox è una crypto lanciata nel 2021 da tenere d’occhio. Si tratta di un progetto ben avviato, che piace molto, nella sua modalità, a moltissimi utenti in quanto è legato al gaming; è presente nelle principali piattaforme di trading di crypto e la sua presenza è ormai consolidata.
Il gioco permette infatti di monetizzare i propri sviluppi nel gaming ottenendo in tempo reale valuta digitale; tra i giocatori e gli amanti della realtà virtuale non si parla d’altro. Per questo motivo gli analisti considerano questa criptovaluta emergente come un’ottima opportunità di investimento.
Solana: la criptovaluta che punta a diventare un mezzo di pagamento riconosciuto
Solana è una criptovaluta che offre un grosso potenziale di crescita, in quanto si basa su di un progetto di pagamento solido, con una delle reti tra le migliori in assoluto. Solana potrebbe diventare uno dei mezzi principali di pagamento per le criptovalute, in quanto offre bassi costi di commissione, un’elevata quantità di transazione al secondo e una facilità d’uso per gli utenti.
Per tutti questi motivi gli analisti vedono in Solana un’ottima opportunità di crescita; si tratta di una valuta digitale emergente che potrebbe riservare degli ottimi risultati.
1inch: la crypto dell’exchange aggregatore
1linch è una valuta digitale, collegata all’omonimo exchange, che offre il servizio di aggregatore permettendo al cliente di acquistare la moneta ad un prezzo conveniente. Si tratta di un progetto che sta crescendo lentamente ma costantemente, e che potrebbe, secondo gli analisti, offrire delle ottime opportunità.
Questa crypto è facilmente scambiabile con la nota e molto liquida Ethereum, e viene offerta anche nelle principali piattaforme di trading per crypto presenti nel mercato.
Dogecoin e BNB: quello che c’è da sapere
Dogecoin è una valuta digitale di cui si parla da alcuni anni, soprattutto per il forte interesse mostrato nei suoi confronti da Elon Musk. Proprio il noto imprenditore ha iniziato a permette ai propri clienti di utilizzare questa valuta digitale per acquistare alcuni prodotti della sua nota casa automobilistica.
BNB, invece, è il token ufficiale del famoso exchange Binance, ormai in circolazione da alcuni anni, ma che, secondo i trader e gli analisti, è un’emergente su cui puntare. Questo ottimismo nei confronti di BNB è una conseguenza di una grossa novità da poco introdotta introdotta.
È stato eseguito un recente upgrade della Blockchain di Binance Coin introducendo il token burning su BNB, che permette di eliminare alcuni token BNB così da contenere l’offerta complessiva. In questo modo è possibile mantenere stabile la capitalizzazione della criptovaluta per puntare ad una maggiore stabilità e crescita costante del suo valore.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…