Un incontro urgente per comprendere quale sarà il futuro della filovia. A chiederlo è la Confcommercio Pescara che esprime perplessità e stupore riguardo alle ultime vicende in merito al destino del “Filò”, opera che dovrebbe collegare Montesilvano a Pescara e poi arrivare da una parte all’aeroporto e dall’altra fino a Francavilla al Mare.
La Confcommercio ha inviato una lettera al presidente della Regione D’Alfonso, al sindaco di Pescara Alessandrini e al Presidente della società Tua D’Amico.
«Dobbiamo comunque lamentare una obiettiva mancanza di trasparenza sia sul reale destino del progetto che sul percorso successivo previsto», dice Confcommercio.
L’obiettivo dell’associazione di categoria è quello di conoscere in dettaglio lo stato dell’arte e poter prendere visione e/o acquisire direttamente tutta la documentazione necessaria per conoscere i dettagli di un’operazione già da tempo avversata dalla Confcommercio, che aveva proposto la realizzazione di una metropolitana leggera sopraelevata.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…