Diceci milioni di euro per le famiglie delle vittime dell’Hotel Rigopiano: questo l’annuncio fatto dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
L’attuale vicepremier, a qualche giorno di distanza dalla visita in Abruzzo e a Pescara (guarda il video della visita QUI), ha infatti condiviso un nuovo video tramite social nel quale ha annunciato che verranno destinati 10 milioni di euro per le famiglie delle vittime della tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola.
Il lungo video, nel quale il ministro dell’Interno ha dato l’annuncio, è stato pubblicato nella giornata di ieri, venerdì 11 gennaio, dalla pagina Facebook ufficiale di Matteo Salvini, corredato dal seguente messaggio:
Tragedia di Rigopiano.
Dopo due anni di chiacchiere e di promesse a vuoto, arrivano una legge e 10 milioni di euro del Ministero dell’Interno per aiutare i famigliari delle 29 vittime.
Ecco qui di seguito il video con l’annuncio del ministro (la parte relativa a Rigopiano a partire dal minuto 1:20 circa del filmato):
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…