La domanda da compilare per i bonus per le famiglie in Abruzzo in condizioni di particolare disagio, a causa della situazione di emergenza derivante dal Covid-19: dove scaricarla e i documenti da allegare.
Pubblicato online, sul sito della Regione Abruzzo, l’apposito avviso riservato alle famiglie in difficoltà nella nostra regione (per i dettagli e i requisiti clicca su QUESTO LINK).
A partire dalle ore 0:01 di oggi, venerdì 17 aprile, e fino alle ore 23.59 di giovedì 23 aprile prossimo, sarà possibile compilare la domanda di richiesta per il contributo per l’acquisto di beni di prima necessità.
Come specificato nella domanda, per
“beneficiare del contributo, fino ad un massimo di € 1.000,00 per ciascun nucleo, può essere presentata esclusivamente da uno solo dei componenti il nucleo familiare, per se stessi o per il proprio nucleo familiare (convivente), ovvero in nome e per conto di un altro componente del nucleo familiare in qualità di tutore, amministratore di sostegno o familiare delegato”.
Il modulo da compilare (con le relative modalità di presentazione), è disponibile su QUESTO LINK.
Una volta compilata la domanda presente nel link appena indicato, verrà visualizzata una pagina dalla quale sarà possibile scaricare il pdf della domanda redatta secondo i dati inseriti dall’utente, tale file dovrà essere:
Per richiedere chiarimenti è possibile utilizzare l’apposito form presente nella parte bassa del link nel quale è presente la domanda, oppure scrivere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…