Sono 12 i nuovi pasticcieri che si sono diplomati al corso organizzato dalla Confcommercio Pescara che si è concluso venerdì 6 novembre nell’azienda attrezzata Farco Grandi Impianti di Città Sant’Angelo.
Le lezioni sono state tenute dal maestro Moreno Rossoni e nella prova finale gli allievi sono stati impegnati nella “Cake Competition”. I partecipanti hanno dovuto cimentarsi nella preparazione di un ricco buffet di dolci e salati sottoposto al giudizio finale di una giuria di cui hanno fatto parte i rappresentanti della Confcommercio, i titolari della ditta Farco, gli amici e parenti.
Al termine sono stati consegnati gli attestati di frequenza. Diverse le prelibatezze preparate dai concorrenti: ventagli di pasta sfoglia, crostate di sfoglia con cioccolata ricotta e crema, diplomatici, torte classiche con il pan di spagna, bignè, torte moderne, torte al cioccolato, pizzette rosse con pasta sfoglia.
Questi i nomi dei partecipanti:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…