Search

Confesercenti Pescara, la forza di oltre 2mila imprese rappresentate

Confesercenti Pescara rappresenta oltre 2mila imprese dei settori del commercio (circa la metà del totale), del turismo, dell’artigianato e dei servizi.

Con una presenza più che ventennale sul territorio provinciale, l’associazione datoriale affianca le imprese non soltanto negli adempimenti amministrativi e fiscali, ma è attiva nei settori del credito assistito (con una cooperativa di garanzia), della formazione, delle politiche attive per il lavoro e del web (in fase di ampliamento in considerazione dei nuovi scenari aperti dall’e-commerce).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In particolare, il settore della formazione, su cui Confesercenti scommette molto, è articolato in un’ampia offerta di servizi alle imprese con la formazione abilitante, la formazione obbligatoria, la formazione a mercato (ovvero secondo i trend del momento) e quella continua, con l’apprendistato professionalizzante.

Il direttivo della Confesercenti provinciale di Pescara è così composto: Raffaele Fava (presidente), Bruno Santori (vicepresidente), Giovanni
 Taucci (direttore), Lucia Cetola, Gianni Chiacchia, Tatiana
 Conetti, Elio 
Di Giuseppe, Piero Giampietro, Maurizio 
Giordano, Leila
 Kechoud, Gino Manzo, Aldo Marino, Lorenzo 
Onorato, Enzo 
Orsini, Enzo Palladinetti, Patrizia Ricupito, Marco Toppa, Giuseppe Maria Zolfo.

È possibile iscriversi all’associazione direttamente sul sito internet www.confesercentipe.it oppure nei nuovi uffici di via Mazzini.

Monica De Panfilis