Concorso Guardia di Finanza per 66 Allievi Ufficiali Accademia: bando, domande e scadenza.
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico per titoli ed esami per ’ammissione di 66 allievi ufficiali del ruolo normale – comparti ordinario e aeronavale – all’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2020/2021.
Qui di seguito la ripartizione dei posti:
Per quanto riguarda la data di scadenza, il termine ultimo per la presentazione delle domande è quello delle ore 12 del 21 febbraio 2020 (la domanda può riguardare solamente uno dei comparti e specializzazioni).
Passando ai requisiti, possono partecipare al concorso i cittadini italiani che:
Per la compilazione delle domande, queste ultime dovranno essere compilate esclusivamente tramite la procedura telematica disponibile cliccando su QUESTO LINK (e seguendo le istruzioni. Sul sito sono presenti ulteriori informazioni e il bando del concorso).
Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) e, dopo aver effettuato la registrazione al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…