Concorso al Comune di Pescara, come presentare le domande online per poter accedere alle graduatorie e alle selezioni.
Tutte le informazioni sulle modalità per accedere alla registrazione per la compilazione delle domande da presentare per i 19 posti disponibili (per i dettagli su bandi, figure richieste, scadenze e requisiti di accesso clicca QUI).
Come specificato, le domande di partecipazione dovranno essere presentate solamente online.
Per poter procedere in tal senso, la prima cosa da fare è registrarsi, al fine di ottenere un PIN.
Nel caso in cui tale passaggio sia stato già effettuato, e si sia già in possesso del codice PIN ricevuto via mail, è possibile proseguire nella procedura di compilazione inserendo Codice fiscale e Pin su QUESTO LINK.
In caso contrario, per ottenere il PIN bisogna effettuare la registrazione inserendo il proprio Codice fiscale e la provincia di nascita negli appositi spazi del box contrassegnato la dicitura Registrazione presenti su QUESTO LINK e poi cliccare sul pulsante “Avanti”.
In caso di richieste di chiarimenti sui bandi del concorso in questione, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:
(Le domande e le relative risposte, raggruppate per tematiche omogenee, verranno poi pubblicate sul sito del Comune di Pescara nella sezione preposta in forma anonima).
Per quanto concerne infine chiarimenti e informazioni di natura tecnica relativi all’inserimento della domanda sul sistema, è possibile contattare il Servizio Ced del Comune in una delle seguenti modalità:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…